SOFiSTiK “Armature” per Autodesk® Revit® 2013

L’obbiettivo di questa versione di anteprima di “SOFiSTiK Reinforcement for Autodesk® Revit®” è di consentire la produzione dei disegni delle armature in ambiente 3D con Autodesk® Revit®. Ciò include inoltre la generazione di tavole 2D e la distinta dei ferri. Questa versione al momento copre l’80% delle future funzionalità, consentendo di:

  • conoscere il programma ed il suo futuro sviluppo;
  • testare il programma consentendo a SOFiSTiK AG ed Autodesk® di migliorare ed incrementare le funzionalità del software;
  • usarlo in maniera produttiva in certe configurazioni.


“SOFiSTiK Reinforcement for Autodesk® Revit®” viene visto come uno strumento essenziale, in grado di consentire un metodo di lavoro integrato basato sul concetto BIM (Building Information Modeling). Il termine integrato, in questo caso, deriva dalla possibilità di ricavare le tavole di armatura tramite una estrazione diretta dall’intero modello tridimensionale.

SOFiSTiK AG ed Autodesk® lavorano in continua sinergia per implementare e migliorare il software.

I componenti aggiuntivi di SOFiSTiK saranno disponibili come nuovo prodotto con una delle prossime versioni di Autodesk® Revit®.

L’installazione dl software è consentita solo su sistemi operativi a 64bit. Per avere informazioni riguardanti i sistemi a 32bit, contattare info@sofistik.de.